5 PORTIERI – 26a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 portieri per la prossima giornata:

Yann Sommer (Inter): il portiere meno battuto del campionato, basterebbe questo. L’ex Bayern sta diventando una certezza non solo all’Inter, non solo in Italia ma anche in Europa quando si parla di “affidabilità”. Contro il Lecce la tenuta mentale, specie dopo il dispendio di energie a causa della Champions, farà molto ma lui sembra sempre vigile.

Lukasz Skorupski (Bologna): il Bologna vola e lui ne è uno degli artefici. La sua maturità calcistica si sta sviluppando sempre più con Motta in panchina, contro il Verona test importante per lui e per il Bologna che sogna l’Europa, anche quella che conta.

Alex Meret (Napoli): un nuovo inizio in panchina per il Napoli, il terzo in questa stagione ma nonostante ciò il portiere ex SPAL resta il primo dei titolari. Contro il Cagliari può dare dimostrazione del perché sia così, nonostante i tecnici che vengono e vanno via.

Elia Caprile (Empoli): dal suo ritorno l’Empoli sembra più indirizzato verso la risalita piuttosto che la coda della classifica. Contro un Sassuolo ancora privo di Berardi, potrebbe dire la sua.

Mile Svilar (Roma): il portiere serbo sembra aver scalato le gerarchie di mister De Rossi, a convincere il tecnico anche la porta inviolata contro il Frosinone, condita da una super parata su Soulé. Contro il Torino potrebbe ripetersi.